Corsi Collettivi per Giovani - a.s. 2017/18

Corso_bimbi

Chi ha avuto la fortuna di crescere bilingue o addirittura plurilingue, è in grado di testimoniare con quanta facilità, soprattutto i piccolissimi, apprendono una o più lingue, oltre alla propria. Questa eccezionale capacità di apprendimento, in buona parte ancora inspiegabile, offre loro grandi opportunità per il futuro. In un mondo globalizzato la conoscenza delle lingue - e non solo dell'inglese -  è sempre più fondamentale.  Nella nostra realtà attuale,  in cui le relazioni e gli scambi a livello mondiale sono in continua crescita, questa conoscenza non è da considerare un punto d'arrivo, bensì un presupposto e una ricchezza indispensabile per affermarsi praticamente in tutti i campi professionali.

Sfera_colori_tedeschi_2 Timbro

Il tedesco è una delle lingue europee più parlate e più importanti per chi desidera entrare nel mondo del lavoro. Il nostro Ente, il cui statuto ha come obiettivo essenziale la diffusione di questa lingua, è lieto di poter offrire alle giovani generazioni, l'opportunità di apprenderla. I nostri allievi potranno avvalersi della nostra pluridecennale esperienza nella formazione linguistica, della professionalità e simpatia dei nostri insegnanti madrelingua e di una strumentazione didattica all'avanguardia a loro disposizione.

I tre corsi collettivi destinati ai giovani Kikus, Hallo Kinder! e Deutsch für Teens si riferiscono a tre diverse fasce d'età, rispettivamente:

  • Kikus ai bimbi della scuola d'infanzia, da 3 ai 6 anni (vedi);
  • Hallo Kinder! ai bambini della scuola primaria, da 7 ai 11 anni (vedi);
  • Deutsch für Teens ai ragazzi della scuola secondaria e oltre da 12 ai 15 anni (vedi).



Utilizziamo cookie tecnici per garantire un migliore uso del sito e per fini statistici.Ok Cosa sono i Cookie?. Chiudi